Su MONAMOUR LINGERIE puoi pagare con

  • CARTA DI CREDITO

    Selezionando questo metodo verrete collegati al sito www.paypal.it e da li potrete procedere al pagamento tramite tutte le carte di credito (escluse le American Express), le carte poste pay ricaricabili ed evolution.

    Sicurezza della Carta di Credito: Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di MONAMOUR LINGERIE la massima protezione dei dati.

    Addebiti sulla Carta di Credito: Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

  • PAYPAL

    Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. MONAMOUR LINGERIE si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal

  • Ricarica POSTEPAY

    Con la vostra Postepay nel sito postepay.it o tramite l'app dedicata, oppure con contanti negli uffici postali (costo ricarica 1 euro) o nelle tabaccherie convenzionate Sisal (costo ricarica 2 euro), potete effettuare la ricarica sulla Carta POSTEPAY con il seguente IBAN 5333171033857216 intestata a Luisa Spinozzi. C.F. SPN LSU 72D45 Z602W. Il pagamento deve avvenire entro 72 ORE dall'ordine stesso, decorso tale termine l'ordine sarà ritenuto ANNULLATO.

    Importante: Si prega di inviare copia della ricevuta di ricarica e Cognome-Nome dell'ordinante al cell. 3408612883 via whatsapp o tramite mail a info@monamour-lingerie.com

  • BONIFICO BANCARIO

    Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di MONAMOUR LINGERIE, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.

    Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine, decorso tale termine se MONAMOUR LINGERIE non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
    Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

  • CONTRASSEGNO (al momento della consegna)

    E' possibile pagare in contrassegno, per questo servizio è prevista una maggiorazione di € 4,00 (iva inclusa) richiesta dal corriere e da sommare al totale dell'ordine effettuato.
    Attenzione: Per metodo di pagamento in contrassegno, vi chiederemo a mezzo SMS la conferma della vostra intenzione di pagare alla consegna, questo per evitare inutili movimenti di merce nel territorio nazionale. In caso di mancata risposta o contatto, ci riserveremo il diritto di stralciare l'ordine. Il contrassegno non è accettato da coloro che hanno respinto o non ritirato/pagato ordini precedenti.


Copyright © 2014-2017 LUISA SPINOZZI - PI IT02180830685  CF SPNLSU72D45Z6092W - Powered by Gestionale Smarty